Modalità di spedizione

RITIRO E CONSEGNE

La Pitagora effettua le sue spedizioni con i migliori corrieri.

SPESE DI TRASPORTO

Ordine minimo di € 79,00.

In ogni caso La Pitagora di Macrelli Gian Carlo si riserva di prevedere un sovrapprezzo per ordini con particolari caratteristiche di ingombro e peso e per destinazioni quali Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia e isole minori.

CONDIZIONI

L’acquirente si impegna a controllare il numero dei colli all’arrivo della merce nonché a verificarne l’integrità e la conformità dei pacchi.

Eventuali anomalie dovranno essere comunicate per iscritto prima del ritiro della merce, con la frase RISERVA DI CONTROLLO DEL CONTENUTO, e la chiara specifica del motivo. 

TEMPI DI CONSEGNA

Dopo aver ricevuto il pagamento i tempi di consegna sono variabili a seconda della merce da spedire.

 

IL CONTROLLO DELLA MERCE CONSEGNATA

Il destinatario è tenuto a controllare, al momento della consegna e rigorosamente alla presenza del trasportatore, solo l’integrità dei colli consegnati e il relativo numero.

In caso di differenza sul numero dei colli o di danneggiamento degli stessi, il Cliente all'atto del ritiro dovrà apporre una firma con riserva sul DDT, specificando la problematica riscontrata mettendosi quindi in contatto con La Pitagora di Macrelli Gian Carlo al fine di addivenire ad una soluzione della stessa; diversamente, La Pitagora di Macrelli Gian Carlo non risponderà di colli mancanti o danneggiati.

In ogni caso, il controllo della merce all’interno dei colli consegnati dovrà avvenire a cura del destinatario entro 48 ore dalla consegna, con obbligo d’immediata segnalazione delle eventuali difformità del prodotto o a mezzo raccomandata A/R oppure mediante invio di una e-mail all’indirizzo online@lapitagora.com.

I RESI DELLA MERCE

La Pitagora di Macrelli Gian Carlo accetta resi merce dei prodotti a catalogo esclusivamente previo accordo con il Servizio Clienti. Il ritiro del reso sarà gratuito se effettuato entro 8 giorni dalla data di acquisto. Per le richieste di ritiro effettuate oltre gli 8 giorni di calendario dalla data d’acquisto sarà applicato un addebito in fattura di € 5,00 (I.V.A. esclusa) quale contributo alle spese di gestione pratica reso. La Pitagora di Macrelli Gian Carlo si riserva il diritto di modificare il suddetto importo in ogni momento e senza preavviso.

In ogni caso non verranno accettati i resi e gli annullamenti di ordini per prodotti fuori catalogo, timbri e prodotti personalizzati.

I prodotti resi dovranno essere in perfette condizioni per la vendita e nell’imballo originale.

La riconsegna deve essere effettuata presso La Pitagora di Macrelli Gian Carlo Via XXV Marzo n. 9 – 47895 Domagnano (RSM).