CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le sotto riportate condizioni generali di vendita prevalgono su qualsiasi altra indicazione eventualmente posta sugli ordini inviatici dal Cliente. Le obbligazioni che discenderanno tra i Clienti e La Pitagora di Macrelli Gian Carlo saranno regolate dalle presenti condizioni generali di vendita e per quanto in esse non previsto si applicheranno le consuetudini e il diritto sammarinese.

ORDINI

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di La Pitagora. Nessuna responsabilità è imputabile a La Pitagora per ritardi o mancata consegna. La Pitagora si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento. Gli ordini dei prodotti effettuati da parte dei Clienti sono da considerarsi sempre irrevocabili, eventuali integrazioni saranno considerate come un nuovo ordine.

Al momento della conferma d’ordine, riceverete una e-mail con il riepilogo di quanto acquistato. Nella mail troverete il link per seguire il tracking della spedizione. Gli ordini verranno spediti sempre completi; nel caso di indisponibilità di alcuni articoli, questi verranno integrati successivamente senza alcun aggravio di costi.

 

MINIMO D’ORDINE

Per inviare ordini a La Pitagora è necessario un importo minimo imponibile di € 79

 

PREZZI APPLICATI

Qualsiasi errore riportato sul catalogo web, in merito ai prezzi, non sarà in alcun modo vincolante per La Pitagora. Il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della spedizione.

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA/MONOFASE escluse; In base alla registrazione del cliente, il sistema calcolerà in automatico la percentuale di imposta da applicare.

Alcuni prodotti contrassegnati con asterisco non hanno la quotazione indicata ma è necessario chiedere un preventivo in quanto trattasi di articoli particolari e/o pesanti-voluminosi;

 

COSTO DEL TRASPORTO

Il costo del trasporto viene calcolato in automatico dal sistema in base al PESO dell’ordine effettuato.

Il costo è lo stesso per tutta Italia ad esclusione di Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia laguna ed Isole Minori le quali hanno un sovrapprezzo che viene indicato nella conferma d’ordine.

Per i prodotti contrassegnati da asterisco, sarà necessario chiedere un preventivo per conoscerne il prezzo e il relativo costo di trasporto in quanto articoli particolari, pesati e/o voluminosi.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti.

I tempi medi di consegna sono di 5 giorni lavorativi ad eccezione dei prodotti contrassegnati con asterisco i quali essendo “su ordinazione” hanno tempi di evasione più lunghi;

Inoltre tutti i prodotti della categoria ARREDO hanno tempi di consegna di 10/15 giorni lavorativi ed è escluso il montaggio.

N.B Il corriere non avvisa prima di consegnare, riceverete via e-mail il link relativo al tracking della spedizione del vostro ordine per poter controllare online lo stato della consegna

 

CONSEGNE

Le consegne sono da intendersi a PIANO TERRA; I corrieri potrebbero portare la merce al piano ma non sono in ogni caso tenuti a farlo.

Per quanto riguarda la CARTA IN RISME, LE BOBINE INDUSTRIALI, LA CARTA IGIENICA, ASCIUGAMANI acquistati a mezzo bancale o bancale, la consegna è SEMPRE a piano terra.

 

IMMAGINI E DESCRIZIONE PRODOTTI

Le immagini e le descrizioni dei prodotti sono state ricavate da materiale fornito da terze parti; ai fini del rispetto delle normative vigenti e delle certificazioni rilasciate per ogni singolo articolo si invita alla verifica della documentazione tecnica disponibile sul sito oppure richiedendo tali informazioni al nostro personale commerciale.

 

PRODOTTI MANCANTI E/O DANNEGGIATI

Firmate SEMPRE con RISERVA SPECIFICA!

Verificate la corrispondenza del numero effettivo dei colli con quanto indicato in bolla e se riscontrate delle differenze indicatelo sulla lettera di vettura prima di firmare.

Se ricevete colli danneggiati, schiacciati, indicatelo sempre sulla lettera di vettura prima di firmare.

Il controllo della merce all’interno dei colli dovrà avvenire entro 48 ore dalla consegna con obbligo di immediata segnalazione delle eventuali difformità del prodotto o a mezzo raccomandata A/R oppure mediante invio di e-mail all’indirizzo online@lapitagora.com.

Senza tali accorgimenti, nessuna colpa potrà essere attribuita né al corriere né a La Pitagora.

 

RESO MERCE

La Pitagora accetta resi merce esclusivamente previo accordo con il Servizio Clienti. Il ritiro del reso sarà gratuito se effettuato entro 8 giorni dalla data di consegna.

I prodotti resi dovranno essere in perfette condizioni all’interno della loro confezione originale.

In ogni caso non saranno accettati resi per i prodotti indicati con * (fuori catalogo), per arredo, timbri personalizzati e consumabili una volta aperta la confezione.

 

PAGAMENTI ACCETTATI:

-          Bonifico Bancario anticipato

-          Carta di Credito

-          PayPal

FATTURAZIONE

La fattura, se richiesta, verrà inviata da La Pitagora in base alle disposizioni di legge.

 

GARANZIA

In generale, tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da ogni difetto di materiale e di fabbricazione, salvo diversa indicazione riportata all’interno del catalogo accanto al prodotto.

Prevale sempre e comunque la garanzia indicata dal produttore all’interno della confezione.

Il diritto di garanzia decade alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato, utilizzo d’accessori non originali o in genere da quant’altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. Sono in ogni caso espressamente escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche, quelle soggette a usura e tutte le parti per cui non è verificabile l’uso adeguato.

 

CONTENZIOSO – FORO COMPETENTE

La competenza a giudicare ogni eventuale controversia che dovesse insorgere tra La Pitagora di Macrelli Gian Carlo e la propria Clientela in relazione o in conseguenza dell’insorto rapporto contrattuale spetterà esclusivamente al Foro della Repubblica di San Marino.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Potete comunicare con La Pitagora telefonicamente allo 0549/903505, per mail a online@lapitagora.com oppure utilizzando la CHAT LIVE dove un operatore sarà sempre a vostra disposizione