Mercato della Pubblica Amministrazione

La Pitagora è regolarmente iscritta al Mercato della Pubblica Amministrazione (MEPA) ai seguenti bandi:

  • OFFICE 103 – Prodotti, Servizi, Accessori, Macchine per Ufficio, Elettronica

  • ICT 2009 – Prodotti e Servizi per l’informatica e le telecomunicazioni

  • MIS 104 – Materiale Igienico Sanitario

  • CANCELLERIA 104 – Cancelleria ad uso ufficio e didattico

Abbiamo alle spalle una storia quarantennale di partecipazione a gare d’appalto pubbliche, storia che ci ha consentito di essere un team altamente specializzato e preparato. Nonostante questo continuiamo ad aggiornarci annualmente partecipando a corsi di formazione e webinar telematici.

Presentiamo offerte quotidianamente a gare d’appalto pubbliche in tutti i settori merceologici di cui sopra. Abbiamo inoltre caricato sul portale MEPA un nostro catalogo aggiornato dal quale è possibile scegliere i prodotti di interesse e formulare una richiesta di offerta.

Abbiamo un ufficio dedicato alle gare d’appalto con personale qualificato che ci consente la partecipazione a qualsiasi tipo di procedura dalle semplici trattative dirette a gare regionali complesse ed articolate.

Siamo in grado di seguire l’intero iter di gara, dalla selezione preliminare delle procedure di nostro interesse, alle analisi di fattibilità economica-logistica e alla conseguente preparazione tecnica ed amministrativa, fino alla fase conclusiva di aggiudicazione.

Siamo inoltre iscritti a tutti i principali portali regionali quali Sintel in Lombardia, Estar in Toscana, Empulia in Puglia etc e a più di 500 albi pubblici che hanno valutato positivamente la solidità della nostra azienda e ci hanno annoverato tra i fornitori qualificati da poter interpellare.

Solo per citarne alcuni, siamo stati o siamo tutt’ora i fornitori di:

ARCA Lombardia

Estar Toscana (sistema sanitario Regione Toscana)

Egas Friuli Venezia Giulia

SUAM Regione Marche

Guardia di Finanza, Legione Carabinieri, Ministeri vari

Università, Istituti Comprensivi

Senato della Repubblica