Modalità di Pagamento

Forme di Pagamento Accettate

La Pitagora accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito

Carta di credito (Visa, Maestro, Mastercard)

L’utente che decide di acquistare con Carta di credito al momento del pagamento viene indirizzato sul server sicuro del "POS VIRTUALE", che propone una pagina in cui vengono mostrati l’insegna dell’esercente, l’importo della transazione e l’identificativo della transazione.
La pagina web richiede all’acquirente i dati della carta di credito con la quale intende effettuare il pagamento.
Il sistema effettua quindi il pagamento della transazione inviando la richiesta ai sistemi autorizzativi ed ottenendo la relativa risposta.
Nel corso di questa fase, se l’acquirente ha aderito ai protocolli di sicurezza Verified by Visa o SecureCode MasterCard, avviene anche l’autenticazione del titolare presso il sito dell’emittente della propria carta di credito.
Sono accettate le Carte di Credito: Visa, Mastercard e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard e Visa.
Le informazioni inserite nel modulo d'ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.

La Pitagora si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l'invio tramite fax di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, La Pitagora si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

Pagamenti con Bonifico anticipato

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite email: online@lapitagora.com in modo tale che potremo tenere la merce riservata a vostro nome.

Coordinate bancarie:

Codice IBAN: SM 43 T 06067 09800 000120105052
Intestatario del conto: La Pitagora di Macrelli Gian Carlo
Istituto di credito: CSSMCMCMXXX

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine e/o il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 15 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

IMPORTANTE

Assicurarsi che il bonifico non sia qualificato come "Estero" !
Comunicare alla vostra banca che San Marino aderisce all’ABI Italia, e va quindi trattato come un bonifico italiano.
I bonifici "Esteri" saranno respinti al mittente e non incassati!